Napoli vs Frosinone, Coppa Italia. Dove vederla: Rai o Canale 5? TV, Streaming e Formazioni

Il Napoli di Walter Mazzarri fa il suo ingresso in Coppa Italia contro il Frosinone. Gli uomini di Eusebio Di Francesco hanno invece iniziato il cammino partendo dai 32esimi di finale, battendo prima il Pisa per 1-0 e successivamente il Torino per 2-1

Le due squadre arrivanno da risultati opposti nell’ultimo turno di Serie A, i partenopei infatti hanno battuto il Cagliari per 2-1 mentre il Frosinone ha perso con il medesimo risultato dai salentini del Lecce.

Nessun precedente in Coppa Italia fra i due contendenti, fatta eccezione per un incontro del 2006 ma della Coppa Italia Serie C. In quell’occasione il Napoli allenato da Reja vinse per 3-1

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Zanoli, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Gaetano; Lindstrøm, Simeone, Raspadori. All. Mazzarri.

FROSINONE (4-3-3): Frattali; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Lirola; Bourabia, Barrenechea, Harroui; Kvernadze, Cheddira, Caso. All. Di Francesco.

La Coppa Italia è un competizione totalmente in esclusiva dei canali Mediaset. L’incontro tra Napoli vs Frosinone è visibile in chiaro su Canale 5. Anche la diretta streaming sarà trasmessa gratuitamente sulla piattaforma Mediaset Infinity, accessibile dal sito web e dalle relative applicazioni.

NOTE LEGALI (in sintesi)
Nessun contenuto viola il copyright.
Tutti i link rimandano ai siti del leggitimi proprietari.
Il presente sito ha solo scopo informativo. Aiuta l'utente a trovare immediatamente informazioni altrimenti complesse da raggiungere.
Leggi le Note Legali complete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *