Coppa Italia, Juventus vs Frosione in diretta streaming. Dove vederla? Dazn, Sky o Italia 1?
Juventus e Frosinone chiudono i quarti di Coppa Italia. La partita avrà luogo alle ore 21:00 a Torino e sarà visibile gratuitamente per tutti i tifosi su Mediaset, precisamente al canale Italia 1
Presentazione del match
La Juventus dopo aver liquidato la Salernitana per 6-1 e aver mantenuto le distante in campionato dall’Inter cerca di ottenere il pass per le semifinali di Coppa Italia. Il Frosinone dal canto suo, tenterà un altra impresa dopo l’incredibile successo per 4-0 contro i campioni d’Italia del Napoli.
Quando si gioca Juventus vs Frosinone
La gara è in programma alle ore 21:00 allo Juventus Stadium Giovedì 11 gennaio 2024. La formula non prevede nessuna gara di ritorno. Il vincitore accederà direttamente alla semifinale dove ad attenderlo c’è la Lazio di Maurizio Sarri, fresco vincitore del Derby.
Dove vedere in diretta Tv e diretta streaming Lazio vs Roma di Coppa Italia
Juventus vs Frosinone è visibile in esclusiva sui canali Mediaset. Nello specifico il match sarà trasmesso alle ore 21:00 su Italia 1, visibile gratuitamente sul digitale terrestre alla numerazione 6.
Anche la diretta streaming rappresenta una esclusiva dell’azienda fondata da Silvio Berlusconi. I tifosi possono guardare via Internet il match collegandosi al sito Mediaset Infinity o accedendo alla diretta tramite le applicazioni disponibili per qualsiasi dispositivo.
Juventus vs Frosinone, probabili formazioni
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Milik, Yildiz. All. Allegri.
FROSINONE (3-4-3): Cerofolini; Romagnoli, Okoli, Lusuardi; Garritano, Brescianini, Barrenechea, Kvernadze; Reinier, Kaio Jorge, Ibrahimovic. All. Di Francesco.
Nessun contenuto viola il copyright.
Tutti i link rimandano ai siti del leggitimi proprietari. Il presente sito ha solo scopo informativo. Aiuta l'utente a trovare immediatamente informazioni altrimenti complesse da raggiungere.
Leggi le Note Legali complete