Napoli vs Cagliari dove vederla: Sky, NOW TV o Dazn? TV, Streaming e Formazioni
Il Napoli ospita il Cagliari nell’anticipo della 16° giornata di Serie A in programma sabato 16 dicembre alle ore 18:00. L’evento è un esclusiva Dazn e sarà dunque visibile in diretta streaming solamente sull’App di Dazn. Gli abbonati Sky che hanno sottoscritto la relativa offerta possono guardare in diretta l’evento sul canale Dazn Channel (214)
Presentazione del match
Il Napoli attualmente sesto in classifica con 24 punti è reduce dalla scottante sconfitta per 1-0 subita dalla Juventus. Il Cagliari allenato da Massimo Ranieri è invece 16° in classifica con 13 punti, grazie anche alla vittoria per 2-1 maturata contro il Sassuolo nel precedente turno.
Napoli e Cagliari si sono sfidati nel massimo campionato per 36 volte. I precedenti sono nettamente a favore degli uomini di Walter Mazzarri che hanno vinto 21 volte, pareggiato 10 e perso solamente in 5 occasioni.
SERIE A (16 turno) | PUNTI |
01. Inter 02. Juventus* 03. Milan 06. Napoli 16. Genoa | 38 37 29 25 13 |
Probabili Formazioni
Stadio: Diego Armando Maradona
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Nandez, Goldaniga, Dossena, Augello; Makoumbou, Prati, Jankto; Viola; Lapadula, Luvumbo.
Napoli vs Cagliari in diretta Streaming
Napoli vs Cagliari sarà visibile in diretta streaming solo sulla piattaforma Dazn. Il broadcaster mette a disposizione la sua applicazione su tutti i dispositivi: Smarth TV, Smarthphone e console di ultime generazione. Gli abbonati Sky che hanno sottoscritto anche un abbonamento con Dazn possono scegliere di guardare l’evento sul satellite collegandosi al canale Dazn Channel (214)
Nessun contenuto viola il copyright.
Tutti i link rimandano ai siti del leggitimi proprietari. Il presente sito ha solo scopo informativo. Aiuta l'utente a trovare immediatamente informazioni altrimenti complesse da raggiungere.
Leggi le Note Legali complete