Newcastle vs Milan dove vederla: Sky, Canale 5 o Amazon Prime Video? TV, Streaming e formazioni

Come da pronostico dopo i sorteggi della UEFA Champions League, il gruppo F si è dimostrato il più equilibrato. Sarà infatti l’ultima partita a decretare le sorti di Milan, Newcastle e PSG anche per quanto riguarda l’eventuale ingresso in Europa League.

Purtroppo per i tifosi rossoneri, il Milan non è più padrone del proprio destino. La squadra allenata da Pioli è obbligata a vincere se vuole sperare di passare il turno e approdare agli ottavi di finale. Contemporaneamente deve sperare che il PSG – impegnato in Germania in casa del Borussia Dortmund – perda la propria sfida. Questa è infatti l’unica combinazione possibile per entrare nel gruppo delle migliori 16 squadre d’Europa. Stesso identico discorso vale anche per gli inglesi del Newcastle.

In caso di vittoria o pareggio del PSG la sfida tra Milan e Newcastle assume le vesti di un autentico spareggio per l’entrata nei gironi di Europa League.

GRUPPO F (5/6)PUNTI
Borussia Dortmund
PSG
Milan
Newcastle
10
7
5
5
Classifica Girone F

Stadio: St. James’ Park

NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Trippier, Lascelles, Schär, Livramento; Miley, Guimaraes, Joelinton; Almiron, Isak, Gordon. All. Howe.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Loftus-Cheek, Reijnders, Musah; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.

Newcastle – Milan è disponibile solo in streaming per gli abbonati al servizio Amazon Prime Video il quale può essere usufrito dal sito web del broadcaster e dalle relative App messe a disposizione nelle varie piattaforme

NOTE LEGALI (in sintesi)
Nessun contenuto viola il copyright.
Tutti i link rimandano ai siti del leggitimi proprietari.
Il presente sito ha solo scopo informativo. Aiuta l'utente a trovare immediatamente informazioni altrimenti complesse da raggiungere.
Leggi le Note Legali complete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *