Salerninata vs Milan dove vederla: Sky, NOW TV o Dazn? TV, Streaming e Formazioni

Pippo Inzaghi ritrova il suo passato. Non ci sarà però spazio per i sentimentalismi. La Salernitana ha disperato bisogno di punti trovandosi infatti all’ultimo posto della classifica di Serie A con soli 8 punti.

Anche il Milan non può permettersi passi falsi se vuole ancora sognare il ventesimo scudetto. I punti di distacco dai cugini dell’Inter attualmente al primo posto sono infatti ben 9.

Umori opposti tuttavia negli spogliatoi se consideriamo l’ultimo turno di campionato. Gli uomini di Pioli arrivano infatti dal successo per 3-0 contro il Monza. Pippo Inzaghi invece dopo essere andato in vantaggio con l’Atalanta ha subito la rimonta ed è uscito sconfitto da Bergamo per 4-1

SERIE A (17 turno)PUNTI
01. Inter
02. Juventus*
03. Milan
20. Monza
38
37
32
8
Classifica Serie A

Stadio: Arechi

SALERNITANA (4-3-2-1): Costil; Daniliuc, Gyomber, Pirola, Mazzocchi; Coulibaly, Bohinen, Legowski; Candreva, Dia; Ikwuemesi.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.

L’anticipo del venerdì sera sarà visibile in diretta streaming solo sui dispositivi che hanno installato l’App di Dazn con il relativo abbonamento attivo. L’applicazione è disponibile su tutti i dispositivi, comprese le Smarth TV.

I clienti Sky che hanno sottoscritto l’offerta “Zona Dazn” possono seguire il match anche sulla piattaforma satellitare collegandosi al canale Dazn Channel (214)

NOTE LEGALI (in sintesi)
Nessun contenuto viola il copyright.
Tutti i link rimandano ai siti del leggitimi proprietari.
Il presente sito ha solo scopo informativo. Aiuta l'utente a trovare immediatamente informazioni altrimenti complesse da raggiungere.
Leggi le Note Legali complete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *