Salernitana vs Juventus dove vederla: Sky, NOW TV o Dazn? TV, Streaming e Formazioni

Dopo appena 4 giorni dalla sfida di Coppa Italia a Torino fra Juventus e Salernitana, le due formazioni si affrontano a campi invertiti. La Juventus cercherà di ripetere l’ottima prestazione di giovedì 04 gennaio che l’ha vista imporsi in goleada per 6-1.

La Salernitana dimenticata la scoppola dello Stadium può dal canto suo far affidamento su un trend positivo in campionato che l’ha vista collezionare 4 punti in 2 partite.

Entrambe le squadre infatti vengono da due vittorie. La Salernitana si è imposta 1-0 sul campo del Verona, mentre la Juventus ha vinto il precedente incontro per 1-0 contro la Roma.

In virtù di questi importanti successi, la Juventus ha accorciato a 2 lunghezze il distacco dalla prima in classifica, mentre la Salernitana si è avvicinata alla zona salvezza che ora dista solo due punti

SERIE A (19 turno)PUNTI
01. Inter*
02. Juventus
03. Milan
04. Fiorentina
20. Salernitana
48
43
33
33
12
Classifica Serie A

Stadio: Juventus Arechi

SALERNITANA (4-3-3): Costil; Daniliuc, Fazio, Gyomber, Bradaric; Maggiore, Bohinen, Legowski; Candreva, Ikwuemesi, Tchaouna.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Nicolussi, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa.

Salernitana vs Juventus è un’esclusiva di DAZN. La partita sarà dunque visibile in diretta streaming solo sulle App dei vari dispositivi messe a disposizione dal broadcaster. La diretta è anche visibile senza scaricare App se ci si collega dal PC al sito Internet dell’emittente.

In virtù dell’offerta di Sky è tuttavia possibile guardare via satellite al canale 262 l’evento, purchè si abbia sottoscritto l’offerta “Zona Dazn” e si sia contemporaneamente clienti Dazn.

NOTE LEGALI (in sintesi)
Nessun contenuto viola il copyright.
Tutti i link rimandano ai siti del leggitimi proprietari.
Il presente sito ha solo scopo informativo. Aiuta l'utente a trovare immediatamente informazioni altrimenti complesse da raggiungere.
Leggi le Note Legali complete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *