Serie A, Guida alla programmazione della 30^ giornata
Dove vedere in diretta streaming tutte le partite della 30^ giornata di Serie A
La pausa per le amichevoli delle nazionali è terminata. Torna a ruggire la Serie A, anche se ormai il titolo è già al sicuro nella cassaforte dell’Inter –impegnata lunedì contro l’Empoli – , con i tifosi in trepida attesa per conoscere il giorno ufficiale di quando potranno esultare per la conquista della seconda stella.
In gioco però c’è ancora molto. La qualificazione alla prossima ricchissima Champions League non è ancora definita. Gli sconti diretti in programma in questo week end di Pasqua potrebbero dire molto in tal senso.
La Juventus sembra ormai aver perduto la strada. Nelle ultime 9 giornate ha mantenuto un ritmo di punti da zona retrocessione. Anche la Lazio che ospita proprio i bianconeri non se la passa meglio. Il cambio di allenatore ha dato i suoi primi frutti, ma ora sono attese conferme.
Grande commozione per il posticipo serale fra Fiorentina-Milan. Non si gioca solo per la vittoria, ma anche e soprattutto per ricordare il grande manager italo – americano Joe Barone, tragicamente scomparso la scorsa settimana. La Serie A dedicherà in suo ricordo un minuto di silenzio prima dell’inizio delle partite.
Ad aprire le danze di questa 30^ giornate sarà alle 12:30 di sabato 30 marzo Napoli-Atalanta, con gli azzurri ancora scioccati per l’incomprensibile decisione del giudice sportivo che ha ignorato le offese di Acerbi ad Juan Jesus. L’Atalanta però non può distrarsi se vuole conquistare la Champions. Il magnifico Bologna infatti se la vedrà con la Salernitana, ultima in classifica.
Serie A, la programmazione della 30^ giornata
Sabato 30 marzo
- ore 12.30: Napoli-Atalanta su ZONA DAZN – [Pairetto]
- ore 15.00: Torino-Monza su ZONA DAZN – [Aureliano]
- ore 15.00: Genoa-Frosinone su ZONA DAZN 2 – [Sacchi]
- ore 18.00: Lazio-Juventus su ZONA DAZN – [Colombo]
- ore 20.45: Fiorentina-Milan su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW – [Maresca]
Lunedì 1^ aprile
- ore 12.30: Bologna-Salernitana su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW – [Feliciani]
- ore 15.00: Cagliari-Verona su su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW – [Doveri]
- ore 1500: Sassuolo-Udinese su ZONA DAZN – [Fabbri]
- ore 18.00: Lecce-Roma su ZONA DAZN – [Marcenaro]
- ore 20.45: Inter-Empoli su ZONA DAZN e TRING SPORT– [Dionisi]
Nessun contenuto viola il copyright.
Tutti i link rimandano ai siti del leggitimi proprietari. Il presente sito ha solo scopo informativo. Aiuta l'utente a trovare immediatamente informazioni altrimenti complesse da raggiungere.
Leggi le Note Legali complete