Serie A, Juventus vs Empoli in diretta streaming. Dove vederla? Dazn o Now TV?
Juventus vs Empoli è in programma alle 18:00 il giorno 27 gennaio. L’evento rappresenta il secondo anticipo della ventiduesima giornata e sarà trasmesso in esclusiva su Dazn
Presentazione del match
In virtù della partita giocata in più rispetto ai rivali dell’Inter impegnati in Supercoppa nel precedente turno della Serie A, la Juventus si trova in testa alla classifica con 1 punto. Per mantenere il primato gli uomini di Allegri dovranno battere l’Empoli, euforico per il cambio di allenatore e fresco vincitore contro il Monza.
I bianconeri dovranno fare a meno di Federico Chiesa e del francese Rabiot, entrambi alle prese con qualche acciacco muscolare.
Davide Nicola da canto suo è chiamato ad un impresa a Torino, necessaria se vuole mantenere vive le speranze di salvezza in una lotta sempre più asserragliata.
SERIE A (20 turno) | PUNTI |
01. Juventus 02. Inter* 03. Milan 04. Fiorentina 19. Empoli | 52 51 45 34 16 |
Quando si gioca Juventus vs Empoli
La gara si disputerà di sabato alle ore 18:00 allo stadio della Juventus. previsto il “tutto esaurito”
Dove vedere Juventus vs Empoli in Diretta Streaming
Juventus vs Sassuolo è visibile in streaming solo sulla piattaforma Dazn. I tifosi possono scaricare l’App su qualsiasi dispositivo: Smarthphone, Tablet, xBox, PS5 e Android TV. E’ possibile anche collegarsi al sito Internet del broadcaster per avviare la diretta dopo essersi loggati con le proprie credenziali.
I titolari di abbonamento sia di Dazn che di Sky, possono attivare l’offerta “Zona Dazn” e guardare l’evento via satellite sul canale 214.
Juventus vs Empoli, probabili formazioni
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Yildiz. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Danilo, Djalò, Nicolussi Caviglia, Nonge, Weah, Iling Jr, Milik.
EMPOLI (3-5-2): Caprile; Ismajli, Walukiewicz, Luperto; Bereszynski, Zurkowski, Grassi, Marin, Gyasi; Cerri, Cambiaghi. Allenatore: Nicola. A disposizione: Perisan, Berisha, Goglichidze, Pezzella, Cacace, Cancellieri, Fazzini, Indragoli, Corona, Baldanzi.
Nessun contenuto viola il copyright.
Tutti i link rimandano ai siti del leggitimi proprietari. Il presente sito ha solo scopo informativo. Aiuta l'utente a trovare immediatamente informazioni altrimenti complesse da raggiungere.
Leggi le Note Legali complete