Supercoppa italiana, dove vederla in diretta streaming? Dazn, Now Tv o Mediaset

Come nelle ultime edizioni, la Supercoppa italiana si disputerà in Arabia Saudita. Gli sceicchi infatti ancora una volta grazie ai loro fondi milionari che elargiscono importanti commissioni, si sono assicurati l’esclusività dell’evento.

Per la prima volta nella sua storia, La Supercoppa italiana non vedrà affrontarsi solo la squadra vincitrice dello scudetto contro la vincitrice della Coppa Italia. Infatti il nuovo format prevede un torneo quadrangolare che vede partecipare anche la seconda e terza classificata alla Serie A.

In virtù di questo nuovo formato saranno disputate due semifinali. Le vincitrici si sfideranno per conquistare il trofeo. Di seguito il palinsesto completo per seguire in comodità tutti gli eventi in programma:

Giovedì 18 gennaio, ore 20 Napoli-Fiorentina, diretta Italia 1
Venerdì 19 gennaio, ore 20 Inter Lazio, diretta Canale 5
Lunedì 22 gennaio, ore 20 Finale, Diretta Canale 5

Come già accennato tutte le partite in programma saranno trasmesse in chiaro sulle reti Mediaset. E’ possibile godersi i match anche in streaming accedendo al portale web di Mediasetinfinity o in alternativa scaricare le App disponibili su tutti i dispositivi Android e Apple

NOTE LEGALI (in sintesi)
Nessun contenuto viola il copyright.
Tutti i link rimandano ai siti del leggitimi proprietari.
Il presente sito ha solo scopo informativo. Aiuta l'utente a trovare immediatamente informazioni altrimenti complesse da raggiungere.
Leggi le Note Legali complete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *