Champione League: Dove vedere Napoli vs Braga. Canale 5, Infinity, Sky o Amazon Video?
L’incontro casalingo di UEFA Champions League del Napoli contro i portoghesi del Braga, in programma il 12 dicembre alle ore 21:00, sarà visibile solo a pagamento sulle Pay TV.
Nello specifico l’incontro sarà trasmesso su Sky Arena al canale 204 e su Sky Calcio al canale 253. Infinity trasmetterò l’evento al Live 1.
Presentazione del match
La sfida – l’ultima del girone C – è decisiva per le sorti del Napoli in UEFA Champions league. Pur partendo con i favori del pronostico e con un buon vantaggio statistico la squadra di Mazzarri dovrà guadagnarsi sul campo l’accesso agli ottavi di finale.
In Napoli per qualificarsi dovrà vincere o pareggiare. Potrà anche permettersi una sconfitta purchè avvenga con un solo goal di scarto.
Nella malaugurata ipotesi in cui il Napoli non dovesse passare il tuno in Champions league ha comunque già assicurato l’accesso all’Europa League poichè in nessun caso potrebbe arrivare quarta nel girone.
GRUPPO C (5/6) | PUNTI |
Real Madrid Napoli Braga Berlino | 12 7 4 2 |
Probabili Formazioni
Stadio: Diego Armando Maradona
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.
BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, Fonte, Niakaté, Borja; Moutinho, Carvalho; Djalo, Zalazar, Horta; Banza. All. Jorge
Napoli vs Braga in diretta Streaming
L’evento è disponibile anche in live streaming sui portali Sky: Sky Go e Now TV e sulla piattaforma online di Mediaset Infinity +
Nessun contenuto viola il copyright.
Tutti i link rimandano ai siti del leggitimi proprietari. Il presente sito ha solo scopo informativo. Aiuta l'utente a trovare immediatamente informazioni altrimenti complesse da raggiungere.
Leggi le Note Legali complete