Milan vs Monza dove vederla: Sky, NOW TV o Dazn? TV, Streaming e Formazioni
Il Milan ospiterà il Monza nell’anticipo domenicale della 16° giornata. Il calcio di inizio è previsto alle ore 12:30 del 17 dicembre. Il teatro sarà lo stadio Sansiro. L’evento potra essere seguito sia su Dazn che su Sky. In fondo all’articolo i dettagli.
Presentazione del match
Dopo la cocente eliminazione in Champions league il Milan è richiamato subito a riscattare il proprio onore in campionato. I rossoneri sono sempre fermi a 29 punti in virtù della sconfitta maturata nell’ultimo turno di Serie A contro l’Atalanta. Il Monza invece viene da una importante vittoria maturata nei minuti finali contro il Genoa. In virtù dei tre punti conquistati gli uomini allenati da Palladino sono piazzati al 10° posto in classifica con 21 punti.
SERIE A (16 turno) | PUNTI |
01. Inter 02. Juventus* 03. Milan 10. Monza | 38 37 29 21 |
Probabili Formazioni
Stadio: Sansiro
MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Bennacer, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud, Leao.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Pereira, D’Ambrosio, A. Carboni; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; Colombo.
Milan vs Monza in diretta Streaming
I tifosi avranno a disposizione diverse opzioni per guardare la diretta fra Milan e Monza. L’evento infatti sarà trasmesso sia sulla piattaforma di Dazn che sui canali satellitari di Sky. Sky infatti trasmetterà la partita sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Calcio (251).
La diretta streaming sarà dunque disponibile sulle App di Dazn, su Sky Go e sul servizio a pagamento NOW TV.
Infine, i detentori di doppio abbonamento Dazn e Sky possono scegliere di seguire l’anticipo domenicale anche sul canale satellitare Dazn Channel (212)
Nessun contenuto viola il copyright.
Tutti i link rimandano ai siti del leggitimi proprietari. Il presente sito ha solo scopo informativo. Aiuta l'utente a trovare immediatamente informazioni altrimenti complesse da raggiungere.
Leggi le Note Legali complete